Honor Holly: lo smartphone così conveniente che il prezzo lo decidono i clienti ! (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Honor Holly: lo smartphone così conveniente che il prezzo lo decidono i clienti ! (video)

Honor, il sotto-brand "giovane" di Huawei, torna a far parlare di sé con un nuovo smartphone, Honor Holly, che è stato da poco presentato in Inghilterra, dove verrà lanciato con una originale formula che permetterà in parte agli utenti di deciderne il prezzo, formula che speriamo possa essere replicata anche da noi in futuro.

LEGGI ANCHE: Honor 6: guida al modding

Honor Holly ha infatti un prezzo indicativo di circa 135€ (110£), ma tutti gli utenti che si registreranno su un apposito sito tra il 6 ed il 23 febbraio, potranno poi averlo ad un prezzo di favore. Quanto di favore? Più clienti si registreranno e maggiore sarà lo sconto. La cifra scontata sarà annunciata il 23 febbraio e lo smartphone sarà disponibile a quel prezzo, per tutti coloro che si saranno registrati, fino al 26 febbraio; al termine tornerà in vendita al prezzo regolare. Vale la pena sottolineare che pre-registrarsi non obbliga in alcun modo gli utenti a comprare poi lo smartphone, è in pratica solo un fatto di tam-tam dove chi lo comprerà sarà avvantaggiato anche da coloro che si fossero registrati per pura curiosità.

Ma parliamo un po' delle caratteristiche tecniche di Honor Holly, che anche per 135€ sarebbero comunque interessanti:

  • Schermo: 5'' HD
  • CPU: quad-core 1,3 GHz
  • RAM: 1 GB
  • Memoria interna: 16 GB espandibile con microSD
  • Fotocamera posteriore: 8 megapixel f/2.0
  • Fotocamera frontale: 2 megapixel
  • Connettività: dual SIM
  • OS: Android 4.4

Che dire insomma: buone specifiche, prezzo in linea con l'offerta Honor e soprattutto ottima la trovata per far scendere il prezzo, che genererà facilmente molto interesse, ovvero pubblicità gratuita per Honor. Se poi portassero Holly anche da noi, sarebbe ancora meglio. Nell'attesa dategli un'occhiata grazie al video seguente.