Avvistata la scocca di Galaxy S6... in un bagno pubblico! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Avvistata la scocca di Galaxy S6... in un bagno pubblico! (foto)

È piuttosto difficile scrivere un articolo del genere senza fare battute che scadrebbero facilmente nel volgare, quindi faremo finta di non osservare lo sfondo su cui è stata ritratta la scocca metallica di Galaxy S6 e ci soffermeremo sulle conferme che questa dovrebbe portare.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovreste sapere su Galaxy S6

Anzitutto è possibile osservare chiaramente il lato inferiore, con la classica porta micro USB sul cui fianco destro troviamo lo speaker ed al sinistro il jack audio: in pieno stile iPhone.

Sul fianco destro abbiamo il pulsante di accensione e lo sportellino per la SIM, sul sinistro i due tasti per il volume, separati, mentre in alto sembra esserci ancora lo spazio per l'infrarosso.

Osservando il resto della scocca, possiamo vedere come la fotocamera sia squadrata e in alto, con LED e sensori alla sua sinistra, come del resto già confermato da precedenti indiscrezioni.

A parte questo non sembrano esserci altre informazioni racchiuse in questo pezzo di alluminio, che combacia con quanto visto finora e che quindi potrebbe davvero essere autentico, almeno fino a prova contraria.