Humble Bundle Cartoon Network: oltre 10 giochi a meno di un euro l'uno!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Humble Bundle Cartoon Network: oltre 10 giochi a meno di un euro l'uno!

È tempo di un nuovo Humble Bundle per gli utenti Android, questa volta con un tema ben preciso: Cartoon Network. Le app, o meglio i giochi in questione sono infatti per lo più ispirati ad Adventure Time e Regular Show, nomi che da noi, probabilmente, suoneranno familiari solo ai telespettatori del canale.

LEGGI ANCHE: Le Burloneidi, il gioco ispirato a The Regular Show

Non cambia però l'ottima formula di Humble Bundle, che vi consegnerà 4 titoli indipendentemente dalla cifra che deciderete di pagare (ricordate che è anche per beneficienza): Regular Show: Best Park in The Universe, Regular Show: Ghost Toasters, Regular Show: Ride 'Em Rigby, Adventure Time: Treasure Fetch. Se pagherete più del prezzo medio, che attualmente è 6,25$, avrete anche:  Regular Show: The Great Prank War, Adventure Time: Jumping Finn Turbo, CN Superstar Soccer e Ski safari: Adventure Time. Ma non è ancora finita: con oltre 8$ avrete in più anche Monsters Ate My Birthday Cake, Adventure Time: Time Tangle, The Powerpuff Girls: Defenders of Townsville.

In tutto sono insomma 11 giochi a 7€, e altri saranno aggiunti in seguito, come da "tradizione" di Humble Bundle. Fate quindi la vostra puntata: vi basterà un clic sul link sottostante.

Mostra i commenti