HTC One (M9) potrebbe impiegare due fotocamere sul retro e Ultrapixel davanti

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One (M9) potrebbe impiegare due fotocamere sul retro e Ultrapixel davanti

HTC One (M9) e Galaxy S6 continuano a contendersi la palma d'oro di smartphone più chiacchierato del momento, ed ora è il turno del top di gamma HTC. Secondo nuove indiscrezioni, provenienti dalla solita "fonte anonima ma ben informata", One (M9) potrebbe avere la stessa combinazione di due fotocamere posteriori, già apprezzata su One (M8), soltanto che quella principale non sarà più ad Ultrapixel ma un canonico sensore da 20 megapixel.

Questa stessa risoluzione era quella ormai data per accreditata, ma sembrava che One (M9) dovesse rinunciare alla configurazione duo-camera a vantaggio di One (M9) Plus. In un modo o nell'altro HTC potrebbe comunque adottare i due sensori posteriori, resta solo da capire se saranno impiegati sia su One (M9) che su M9 Plus.

LEGGI ANCHEAlcuni concept render di come potrebbe essere HTC One (M9)

Gli Ultrapixel dovrebbero invece essere spostati sul davanti, in posizione centrale, come mostra il concept-render non ufficiale in apertura.

In ogni caso, grande attenzione ancora una volta per il comparto fotografico: come da tradizione HTC e come "promesso". Bisogna vedere quanto l'azienda riterrà indispensabile l'uso di due fotocamere posteriori e quanto no: voi cosa vorreste?

Via: GSM Arena
Fonte: Laptopmedia