Spigen ci mostra la fotocamera di Galaxy S6 nel corpo di Galaxy S5

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Spigen ci mostra la fotocamera di Galaxy S6 nel corpo di Galaxy S5

Spigen, come tutti gli altri produttori di cover per smartphone di un certo livello, riceve da Samsung delle indicazioni di massima sui suoi nuovi modelli, prima che questi vengano annunciati, in modo da farsi trovare pronta al lancio con degli accessori appositi, come la cover che vedete qui sopra, che dovrebbe essere per il prossimo Galaxy S6. Quello al suo interno è però chiaramente un Galaxy S5, con un'unica ma importante modifica: lo spostamento sul lato destro della fotocamera posteriore di flash (singolo) e sensori per il battito cardiaco.

C'è inoltre da dire che il gruppo ottico posteriore, salvo lo spostamento cui abbiamo accennato, è perfettamente uguale a quello di S5, quindi non è detto che quello illustrato provenga proprio dal Galaxy S6, ma solo che la sua posizione sarà questa.

LEGGI ANCHE: Niente Snapdragon 810 per Galaxy S6

Notate un'altra cosa interessante: la sparizione dello speaker posteriore. Questo dovrebbe essere collocato sul lato inferiore in Galaxy S6, come del resto già visto in Galaxy Alpha, lato che Spigen non ci mostra; e anche se non fosse lì, ci sono comunque maggiori probabilità che non sia più sul retro (finalmente!).

Piccole conferme insomma, ma non così grandi come il render vorrebbe farci intendere. Magari una seconda cover Spigen, che riportiamo qui sotto, vi aiuterà a concentrarvi sui dettagli che contano, ma non spendete troppo tempo a spulciarla perché probabilmente non ne vale la pena.

spigen-galaxy-s6-case2
Via: Droid-life