Saygus V2, lo smartphone da 320 GB di memoria, in pre-ordine dal 2 febbraio a 549$ (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Saygus V2, lo smartphone da 320 GB di memoria, in pre-ordine dal 2 febbraio a 549$ (video)

 

Saygus V2 pre-ordine

Saygus V2, o Saygus V2 se preferite il nome più corretto, è uno smartphone che sulla carta ha praticamente tutto, compresi i permessi di root. Il prezzo commerciale sarà di ben 900$, ma online lo smartphone sarà disponibile a 599$ e per i primi ad ordinarlo ci sarà anche un ulteriore sconto fino a scendere ai 549$ che avrete letto nel titolo, che includono anche una batteria extra ed uno screen protector.

LEGGI ANCHE: Saygus V2: uno smartphone davvero completo

Potete registrarvi già adesso sul sito dell'azienda per assicurarvi un posto in prima fila quando apriranno i pre-ordini, che a quanto pare avranno una qualche forma di priorità, e prenderanno il via alle 20 italiane del 2 febbraio 2015.

Saygus è un'azienda in circolazione da diverso tempo, ma se pensate che il V1 risale al 2009, capirete benissimo come mai (probabilmente) non l'avevate mai sentita nominare. Questa non è né una garanzia né un demerito: al CES di quest'anno il Saygus V2 ha riscosso molto successo, e siamo davvero curiosi di vedere cosa ne sarà di questo arrembante smartphone.

Fonte: Saygus