Dimensioni e particolarità di Galaxy S6, evidenziate nuovamente grazie ad una cover (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Dimensioni e particolarità di Galaxy S6, evidenziate nuovamente grazie ad una cover (foto)

Galeotta fu la cover e chi la disegnò. Speriamo che Dante non se n'abbia a male se ci permettiamo di parafrasarlo per parlare dell'ennesima fuga di notizie in merito a Galaxy S6, collegata ancora una volta ad una cover per il prossimo top di gamma Samsung.

Dai bozzetti della cover è infatti possibile carpire quelle che, in teoria, dovrebbero essere le dimensioni di Galaxy S6: 143,52 x 70,70 x 7,19 mm. Giusto per fare un raffronto, Galaxy S5 misura 142 x 72,5 x 8,1 mm, quindi avremmo uno smartphone lievemente più lungo, ma più stretto e sottile, il che ci lascia pensare che lo schermo sia stato reso ancor più edge-to-edge, ma che le sue dimensioni orbitino sempre intorno ai 5,1''.

LEGGI ANCHENuove conferme per un Galaxy S6 “leggero come un Nexus”

Il foro per la fotocamera posteriore è affine con tutti quelli visti finora, mentre nella parte superiore abbiamo due apertura che sono probabilmente per jack audio e porta infrarossi.

Un po' più misteriosi i tre fori nella parte inferiore, ma se dovessimo indovinare diremmo: porta micro USB al centro (scontata), speaker alla sua destra e aggancio per le particolari cover posteriori alla sua sinistra.

Il pulsante di accensione dovrebbe infine essere sul fianco destro, mentre su quello sinistro dovremmo trovare il bilanciere del volume, che sembra sarà fatto da due tasti separati e non da uno unico come successo finora.

Galaxy S6 che sembra insomma distaccarsi sempre più dal passato un po' in tutto: vedremo se sarà all'altezza delle aspettative.

Fonte: Nowhereelse