HTC One (M9) e (M9) Plus: ecco come (probabilmente) saranno secondo un credibile render

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One (M9) e (M9) Plus: ecco come (probabilmente) saranno secondo un credibile render

Ci scusiamo per la qualità non eccelsa del render qui sopra, ma si tratta di un ingrandimento fatto nel migliore dei modi a partire da un'immagine molto più piccola, pubblicata da "sua maestà" @evleaks. "Ma non si era ritirato?" - direte voi. Sì, ma ogni tanto riappare, e siamo anche piuttosto convinti che abbia colto nel segno.

LEGGI ANCHEHTC One (M8) si aggiorna ad Android 5.0 Lollipop in Italia

Quelli ritratti dovrebbero essere, da sinistra a destra, HTC One (M9) e HTC One (M9) Plus, e corrispondono a quanto sapevamo dei due modelli, ovvero fotocamera frontale centrale, niente banda nera per M9 (ma invece presente su M9 Plus) e tasto fisico centrale, con lettore di impronte digitali, per M9 Plus.

Corrispondono anche gli speaker Boom Sound, che secondo le ultime voci dovevano essere simili a quelli di HTC Nexus 9, ovvero a fil di scocca.

Il profilo sembra sempre metallico, con angoli visibilmente arrotondati e i vari pulsanti saranno probabilmente tutti sul lato destro, dato che il fianco sinistro di M9 non ne presenta alcuno, mentre quello destro di M9 Plus ne è ampiamente fornito.

Dopo gli sbagli delle foto pubblicate in passato da Phandroid, questi render sono assai più convincenti, e oggi più che mai è verso un design di questo tipo che propendiamo per i nuovi top di HTC. Almeno fino alla prossima smentita.