Glow: i primi auricolari smart con cavo-laser sono su Kickstarter e sono una figata! (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Glow: i primi auricolari smart con cavo-laser sono su Kickstarter e sono una figata! (foto e video)

Volete essere guardati da tutti mentre camminate per strada o entrate in un locale? Allora correte a finanziare Glow, degli auricolari nati apposta per non passare inosservati. Il loro cavo è in realtà una fibra ottica, opportunamente ottimizzata per essere così sottile, colorata di verde, rosso o blu, perché se si chiamano colori primari in fondo un motivo ci sarà.

LEGGI ANCHEGalaxy S6 potrebbe arrivare con auricolari Sennheiser (aggiornato)

Non pensate però a dei normali auricolari che vengano semplicemente colorati, perché Glow vuole essere molto di più. Anzitutto, inserito dentro ciascun auricolare, c'è un monitor di battito cardiaco, inoltre tramite i pulsanti visibili nell'immagine di apertura sulla destra sarà possibile controllare la riproduzione musicale e scattare da remoto con la fotocamera, mentre il cerchio presente dove il cavo dei due auricolari si unisce serve anche ad attivare i comandi vocali (Google Now).

Prezzo? Non basso: si parte da 149$, ma se convincete altri due amici potrete prenderne 3 per 399$. Trovate comunque tutti i dettagli sulla pagina di Kickstarter mentre qui sotto avrete video introduttivo e tante belle foto degli auricolari Glow.