Saygus V2: lo smartphone che ha "tutto", inclusi 320 GB di memoria, a meno di 600$ dal 29 gennaio

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Saygus V2: lo smartphone che ha "tutto", inclusi 320 GB di memoria, a meno di 600$ dal 29 gennaio

5 pollici full HD, processore Qualcomm quad-core a 2,5 GHz, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 21 megapixel e fotocamera frontale da 13 megapixel entrambe con stabilizzatore ottico, e batteria da 3.100 mAh: questo è il quadro riassuntivo di Saygus V2, uno smartphone che spicca soprattuto per avere 64 GB di memoria interna, espandibili con due slot microSDXC da 128 GB l'uno, fino ad impressionante totale di 320 GB.

LEGGI ANCHE: Saygus V2 annunciato ufficialmente

Anche i dettagli di questo smartphone sono "perfetti", a cominciare dal Gorilla Glass 4 che protegge lo schermo, passando per i sensori di luminosità anche sul retro, per regolare meglio il tono del display, senza dimenticare anche la porta infrarossi o il fatto che la micro USB è 3.0, compatibile OTG ed MHL. Il processore audio è inoltre a marchio Harman Kardon, e c'è anche un lettore di impronte digitali, oltre al supporto per la ricarica induttiva, e ciò senza rinunciare alla certificazione IPX7 (immersione di un metro per mezz'ora).

Se poi tutto questo non bastasse, la sua versione per sviluppatori ha anche i permessi di root, ed infine Saygus V2 supporta anche il multi-boot via microSD.

Troppo bello per essere vero? Ci verrebbe da dire di sì, ma i pre-ordini partiranno tra un paio di giorni ad un prezzo inferiore ai 600$ (non ancora annunciato precisamente), e solo dopo averlo provato sapremo se l'arrosto c'è davvero sotto al tantissimo fumo.