Real Racing 3 si aggiorna con le italianissime SVS Codatronca e altre novità (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Real Racing 3 si aggiorna con le italianissime SVS Codatronca e altre novità (video)

Finché EA e Firemonkeys non aggiungono la "modalità benzina" prevista in Need for Speed: No Limits qualsiasi aggiornamento per il longevo Real Racing 3 è ben accetto, considerato poi che dal momento del lancio il sistema di energia e acquisti in-app è stato rivisitato ed alleggerito. L'odierno aggiornamento introduce alcune gustosissime novità, tra le quali anche una nuova marca tutta italiana di supercar: la Spada Vetture Sport!

LEGGI ANCHE: In Need for Speed: No Limits si pagherà per fare benzina, nel vero senso della parola!

La Spada Vetture Sport produce le supercar Codatronca TS e Codatronca Barchetta, simpatiche vetture dotate di un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e di un look davvero peculiare. Entrambe le vetture sono ora disponibili all'acquisto in Real Racing 3. Vediamo quali sono le altre novità introdotte dall'aggiornamento:

  • Spadaconcept: un nuovo e ambizioso costruttore si unisce a noi con la Codatronca TS e la Codatronca Barchetta
  • Esclusiva rivelazione mondiale: un prestigioso costruttore sta per annunciare un nuovo veicolo... Sii il primo a prendere il volante!
  • Più di 100 nuovi eventi: – Spada Series e nuova serie bonus
  • 2 anni di Real Racing: preparati a celebrare l'anniversario con regali speciali

Vi ricordiamo che Real Racing 3 è disponibile gratuitamente sul Play Store, è coadiuvato da acquisti in-app opzionali ed è compatibile con i controller.

Vi lasciamo con un filmato che vi mostra le nuove Codatronca in azione!