Fahrenheit di David Cage è in arrivo sulle piattaforme mobile?

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Fahrenheit di David Cage è in arrivo sulle piattaforme mobile?

Se  seguite il mondo del gaming con discreto interesse saprete sicuramente chi è David Cage, il "controverso" sviluppatore (e scrittore) di Quantic Dream. Tra i suoi progetti si annoverano importanti titoli del calibro di Heavy Rain e Beyond: Two Souls, ma anche produzioni "minori", come Fahrenheit, conosciuto anche come Indigo Prophecy negli Stati Uniti, uscito su PlayStation 2 e PC nel 2005.

LEGGI ANCHE: Lunedì noioso? Ecco alcuni giochi per Android!

A quanto pare, Fahrenheit è in fase di restauro, una pratica un po' abusata di questi tempi, ma che comunque permette a chi non ha giocato perle del passato di viverle oggi con una grafica aggiornata. È proprio la pagina Amazon del titolo a rivelarci di più sull'offerta, sottolineando che le texture del gioco sono state ricreate in HD per le versioni mobile e PC.

Lo studio che si sta occupando dell'edizione rimasterizzata è Aspyr, i ragazzi che hanno lavorato sulla versione iOS e Android di Knights of the Old Republic, che noi abbiamo appositamente recensito pochi giorni fa.

Chiaramente attendiamo notizie ufficiali prima di gioire. Piuttosto, sentitevi pur liberi di condividere un'opinione sul titolo nel box dei commenti, qualora aveste già giocato Fahrenheit. Occhio agli spoiler.