WhatsApp+ in una versione "imbattibile" da XDA

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
WhatsApp+ in una versione "imbattibile" da XDA

Conoscerete probabilmente tutti la storia di Whatsapp+, client non ufficiale di Whatsapp, che all'alba del lancio di Whatsapp Web ha visto tutti i suoi utenti bannati, solo un attimo prima che il progetto stesso venisse fatto chiudere da Facebook.

LEGGI ANCHE: Whastapp+ chiude

Se WhatsappMD è riuscito a sopravvivere ai ban grazie ai un workaround, sembra che anche Whatsapp+ potrà godere della stessa fortuna, grazie ad una modifica pubblicata nelle scorse ore su XDA. Questo client promette infatti che i vostri account non saranno più bannati e dovrebbe quindi lasciarvi usare il programma senza alcun problema. Ricordatevi però che l'affidabilità di software simili può sempre essere messa in discussione (visto che lo sviluppo prosegue da parte di volontari) e, sopratutto, che i messaggi transitano sempre e comunque dai server di Whatsapp, rendendo ogni app virtualmente "non-bannabile" sempre in uno stato di pericolo.

Se volete provarla potete farlo scaricando l'ultimo apk dirattemente da XDA e seguendo le istruzioni riportate per l'installazione.

Via: HDBlog
Fonte: XDA