HTC One M9 / Hima posa per la fotocamera come fosse stato appena annunciato

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One M9 / Hima posa per la fotocamera come fosse stato appena annunciato

In questi giorni c'è stata una piccola alluvione di notizie in merito al nuovo top di gamma HTC, il cui nome in codice è Hima, ma che dovrebbe comunque uscire sul mercato come HTC One (M9). Il nome che indica una logica continuità con i precedenti smartphone è quantomai azzeccato, perché HTC sembra aver mantenuto il design di M9 quasi inalterato, come avevamo già avuto modo di osservare.

LEGGI ANCHE: HTC M9 Plus potrebbe essere così!

Nella breve galleria qui sotto potete infatti osservare HTC One (M9) praticamente da ogni angolatura, e se notate dei piccoli artefatti attorno alla fotocamera o da altre parti è perché l'immagine è stata lievemente alterata per proteggere l'identità della fonte, ma ormai non abbiamo più molti dubbi sul fatto che sia questo il design scelto da HTC, vista la coincidenza di foto da fonti diverse.

Da notare che il pulsante di accensione è stato (finalmente) spostato sul fianco destro, assieme al bilanciere del volume, che è ora sdoppiato in due tasti separati per alzare e abbassare il livello.

C'è ancora la possibilità che l'azienda cambi le cose prima della presentazione di M9, attesa per il 1° marzo a Barcellona, ma in ogni caso dubitiamo che ci potrebbero essere veri e propri stravolgimenti.

Fonte: Phandroid