ASUS Zenfone 2 forse anche con schermo da 5''

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
ASUS Zenfone 2 forse anche con schermo da 5''

ASUS non è mai troppo chiara nelle conferenze stampa di presentazione dei propri prodotti, in particolare per quello che riguarda la loro scheda tecnica. Ve lo avevamo detto anche in occasione del lancio di Zenfone 2 (ritratto qui sopra), annunciato con varie configurazioni ma tutte da 5,5''; per questo non ci stupisce che ora si faccia largo l'ipotesi che arrivi anche una variante da soli 5 pollici.

LEGGI ANCHE: Zenfone 2 hands-on (video)

A riportarlo è una fonte taiwanese, secondo la quale il modello da 5'' dovrebbe arrivare poco dopo il lancio di quello da 5,5'', che avverrà il prossimo marzo.

Nessun dettaglio tecnico è stato svelato, ma considerando che già Zenfone 2 sembrava avere 3-4 configurazioni hardware diverse, tra cui una con ben 4 GB di RAM, è quantomai difficile dire ci preciso cosa troveremmo a bordo di questa variante più piccola.

Considerando poi che il prezzo di partenza di Zenfone 2 è di 199$, quanto potrebbe costare questo fantomatico modello da 5''? Domande ancora senza risposta, così come senza risposta è l'arrivo di ASUS Zenfone 2 sul nostro mercato, per il quale non abbiamo ancora né data né prezzo.