Ecco tre giochi Android da provare: Pixelmon Hunter, Mental Hospital III e Hopeless: Space Shooting

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ecco tre giochi Android da provare: Pixelmon Hunter, Mental Hospital III e Hopeless: Space Shooting

In questo giovedì forse un po' parco di novità (al momento si contano solo The Witcher Battle Arena e DRAGON QUEST V) vogliamo comunque segnalarvi alcuni giochi Android interessanti disponibili già da qualche giorno sul Play Store di Google. Più in particolare vi parleremo oggi di Pixelmon Hunter, che prende chiaramente ispirazione sia da Minecraft, sia da Pokémon, di Mental Hospital III, un survival horror molto apprezzato dall'utenza, e Hopeless: Space Shooting, uno sparatutto divenuto recentemente gratuito.

LEGGI ANCHE: Quattro giochi Android per mantenere bassa la vostra produttività

Iniziamo come di consueto dal gioco che ci ha offerto l'immagine di copertina: Pixelmon Hunter. Inutile specificare nuovamente quali sono le sue fonti di ispirazione. Dovremo scegliere un'arma, un simpatico mostro in stile Pokémon, e lanciarci in due modalità di gioco: single player, contro l'intelligenza artificiale, o multi player fino a 4 giocatori.

Pixelmon Hunter costa appena 50 centesimi ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Mental Hospital III

Proseguiamo adesso con Mental Hospital III, che già dal nome fa intuire che si tratta appunto di un'avventura in stile Survival Horror in prima persona. Il nostro personaggio è stato chiamato per registrare un raid delle forze speciali in uno strano ospedale psichiatrico teatro di esperimenti segreti. Ma le cose vanno ovviamente storte. Curiosi di scoprire cosa ha da offrire? Vi sono ben tre versioni di Mental Hospital III: una lite di prova, e quindi gratuita, una standard a soli 0,83€ ed una HD a ben 2,01€. Vi lasciamo con il badge per la versione gratuita, almeno potete testarlo con mano prima di valutarne l'acquisto!

Hopeless Space Shooting

Concludiamo questa carrellata con un gioco molto più spensierato e leggero: Hopeless: Space Shooting. Si tratta di uno sparatutto molto semplice che ci mette al centro di una stanza buia, armati di un fucile laser. Dovremo resistere ad ondate di terrificanti mostri che sbucheranno da tutti i lati colpendoli con tap mirati, facendo attenzione a non colpire i nostri simili che cercheranno di unirsi alla compagnia al centro.

Simpatico, veloce e divertente! Hopeless: Space Shooting è disponibile gratuitamente e coadiuvato da acquisti in-app opzionali. Non ci rimane che auguravi buon divertimento!