Oppo Find 9 pronto ad unirsi al treno dei 4 GB di RAM

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oppo Find 9 pronto ad unirsi al treno dei 4 GB di RAM
Oppo Find 9 leaked

Oppo presenterà il successore di Find 7 solo tra qualche mese, presumibilmente, ma abbiamo già modo di dare un'occhiata al possibile Oppo Find 9, grazie alla foto trapelata che potete vedere qui a fianco. Come sempre, nessuno ci assicura che sia davvero lui o che comunque le cose non possano cambiare in corso di sviluppo (anche perché lo smartphone è così squadrato da lasciarci pensare ad una possibile dummy box).

Ancor più interessante dell'estetica è però la scheda tecnica di Oppo Find 9, che come da tradizione punta molto in alto.

LEGGI ANCHEOppo U3 è un nuovo phablettone dedicato al gentil sesso (foto)

Si parla infatti di processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core a 64-bit accompagnato da 4 GB di RAM, montati sotto uno schermo che, giudicando dall'immagine, sarà di almeno 5,5'' e che ci aspettiamo senz'altro in QHD (ma nulla esclude la variante full HD, come su Find 7).

Siamo insomma di fronte al prototipo del "vero" top di gamma 2015, incarnato al momento da Xiaomi Mi Note Pro e poi da chissà quanti altri (ci sentiremmo di fare il nome di LG G4, ma non mettiamo troppo il carro davanti ai buoi).

Questo è comunque solo un assaggio: avremo senz'altro modo di riparlare di Oppo Find 9 nei mesi a venire, magari con immagini migliori e più affidabili di questa.