HTC M9 Hima ci mostra il didietro, nascosto da una cover (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC M9 Hima ci mostra il didietro, nascosto da una cover (foto)

Dopo averci svelato alcune prime immagini di HTC M9 / Hima un paio di giorni fa, è sempre nowhereelese a proporci quelle che potrebbero essere delle cover posteriori per il prossimo top di gamma HTC, che confermano l'assenza di duo camera, e quindi diremmo anche niente Ultrapixel. Benvenuto invece alla fotocamera da 20,7 megapixel a marchio Sony che non dovrebbe farci rimpiangere la vecchia configurazione di One (M8).

LEGGI ANCHEHTC Hima (M9): focus su audio e fotocamera

Sia chiaro che due indizi non fanno una prova, ma la fotocamera mostrata in questi render coincide in forma e dimensioni con le foto cui abbiamo accennato, tanto che è possibile ricostruire il lato posteriore dello smartphone, che dovrebbe più o meno essere come raffigurato nel render qui sotto.

HTC One M9 Hima press render leaked

A scanso di equivoci, ribadiamo che l'immagine qui sopra è solo un mockup, realizzato sulla base delle foto e dei render della cover; render che potete ammirare anche nella galleria qui sotto.

Detto questo, siamo abbastanza convinti dalla spiegazione dei colleghi francesi, e ci aspettiamo che HTC M9 abbia una back cover che somiglierà molto questa, al netto di cambiamenti prima del lancio ufficiale.