WhatsAppMD non si arrende e rilascia la versione 3.0, funzionante in barba ai ban di WhatsApp

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
WhatsAppMD non si arrende e rilascia la versione 3.0, funzionante in barba ai ban di WhatsApp

Sta diventando una piccola telenovela internettiana quella che vede WhatsApp scagliarsi contro i client non ufficiali, portando così, per adesso, alla chiusura di WhatsApp+. Il prossimo sulla lista sembrava essere WhatsAppMD, ma per adesso lo sviluppatore procede gagliardo sulla sua strada, rilasciando addirittura la versione 3.0 della sua app, che non dovrebbe più far scattare il ban automatico imposto da ieri sera da WhatsApp.

Almeno finché non arriverà una letterina di cease and desist anche a lui...

LEGGI ANCHE: WhatSim, la SIM per chattare con WhatsApp ovunque nel mondo

WhatsAppMD 3.0 sembra che riesca infatti a fingersi in toto WhatsApp, tanto che anche la verifica via SMS, che prima dava facilmente errore, adesso dovrebbe funzionare correttamente. Sia chiaro che l'aggiornamento di per sé non rimuovere un ban eventualmente in corso, ma una volta terminato quest'ultimo non dovrebbe farne scattare uno nuovo.

Il changelog completo della nuova versione porta con sé tanti altri fix ed alcuni cambiamenti a livello estetico, e l'app stessa la potrete scaricare tramite i link sottostanti, ma se per qualche motivo dovesse poi scattare un (nuovo) ban da WhatsApp, non rifatevela con noi, perché c'è ben poco di garantito al momento con l'utilizzo di client non ufficiali.