Siete sbadati? Ecco l'ombrello indimenticabile (foto)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Siete sbadati? Ecco l'ombrello indimenticabile (foto)

Chi di voi ha mai perso un ombrello nella propria vita? Anche se non possiamo vedervi siamo sicuri che le mani alzate sono parecchie e in fondo è normale, essendo molto facile dimenticarsi di averne portato uno con sé, soprattutto quando il tempo si è rasserenato.

Per risolvere la frustrazione dovuta alla perdita di un nuovo ombrello c'è Kisha, un prodotto smart che si collega al vostro smartphone tramite un'apposita app. Essa vi saprà dire ogni mattina se dovete prenderlo con voi e vi avviserà quando vi allontanate più di tot metri da esso, soprattutto quando vi trovate in bar, ristoranti e altri luoghi. Il tutto è stato disegnato in modo intelligente, per non infastidirvi: se lasciate l'ombrello a casa, non vi arriveranno notifiche allontandovi, perché questo è un luogo sicuro, e così via.

LEGGI ANCHE: L'app per non sbagliare mai con l'ombrello

Inoltre, alla mattina, vi avviserà del meteo del giorno, dandovi anche qualche indicazione e consigliandovi se uscire con o senza ombrello. Kisha è disponibile sul sito ufficiale per 49 euro con spedizione gratuita, in offerta per un periodo limitato, mentre a seguire trovate una galleria fotografica che ne mostra l'eleganza nei dettagli.