Come attivare WhatsApp Web

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Come attivare WhatsApp Web

Come attivare WhatsApp Web? La nuova funzionalità è senza dubbio una delle novità più importanti della storia di questa famosa app di messaggistica, ma molti utenti non hanno ancora la possibilità di provarla dato che essa è in fase di rollout e si diffonderà per tutti nelle prossime ore / giorni.

Se state leggendo questo articolo però è perché non volete aspettare ed effettivamente c'è un modo per forzare l'arrivo di WhatsApp Web: prima di tutto controllate che la vostra versione di WhatsApp sia la 2.11.498 o la 2.11.500. Se non lo è potete scaricare l'apk da questo indirizzo.

GUARDA LA NOSTRA PROVA: WhatsApp Web

Una volta installato dovete procedere in questo modo: eseguite un backup delle conversazioni in modo da non perderle (basta andare nelle impostazioni di WhatsApp, poi Impostazioni chat e premete Backup delle conversazioni). Fatto ciò, disinstallate WhatsApp e reinstallatelo: vi chiederà di ripristinare le conversazioni dal backup, accettate, e una volta terminata la procedura iniziale dovreste vedere WhatsApp Web nel menù.