WWE Immortals arriva su Android: supereroi wrestler che si menano come fabbri! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
WWE Immortals arriva su Android: supereroi wrestler che si menano come fabbri! (foto e video)

WWE Immortals arriva anche su Android: dopo un primo momento in cui la maggior parte degli utenti del robottino verde che lo aspettavano a gloria pensavano di aver subito il classico trattamento che talvolta gli sviluppatori gli riservano, Warner Bros in collaborazione con NetherRealm Studios ha rilasciato il suo nuovo picchiaduro sul Play Store proprio qualche ora fa. Il download è gratuito, ma scopriamo insieme cosa ha in serbo per noi WWE Immortals.

LEGGI ANCHE: Injustice: Gods Among Us è praticamente identico a WWE Immortals ma con i supereroi DC Comics

WWE Immortals ci trascina in un mondo sovrannaturale dove le Superstar WWE sono divenute dei veri e propri supereroi. Le meccaniche di gioco sono davvero simili a quelle di Injustice: Gods Among Us, e in effetti si tratta proprio dei medesimi autori. Potremo, grazie ai controlli touch semplificati, menare le mani con rapidi tocchi e swipe, sferrare combo ed eseguire attacchi speciali che sfruttano i superpoteri dei vari personaggi in uso.

A proposito dei personaggi, ne troveremo alcuni tra i più celebri come John Cena, Triple H, The Undertaker, The Rock, Hulk Hogan e tanti altri, ognuno con le proprie mosse e poteri speciali.

Scateneremo in battaglia una tripletta di eroi che potremo scambiare durante i vari combattimenti. Una delle caratteristiche di rilievo consiste poi nella possibilità di giocare in multiplayer online, gareggiando contro giocatori di tutto il mondo. Il tutto è caratterizzato da una grafica tridimensionale spinta dall'Unreal Engine. WWE Immortals è disponibile gratuitamente e coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire, oltre al badge per il download, anche alcune immagini illustrative e il trailer. Buon divertimento!