Puzzle Bobble arriva su Android: ecco Bust-A-Move Islands! (download apk)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Puzzle Bobble arriva su Android: ecco Bust-A-Move Islands! (download apk)

Bubble BobblePuzzle Bobble, quest'ultimo conosciuto anche con il nome di Bust-A-Move, sono due serie di videogiochi firmati Taito che con tutta probabilità non hanno bisogno di troppe presentazioni. O in sala giochi, o su console, avrete forse giocato per ore in compagnia dei simpatici draghetti Bub e Bob, e ora potrete rigiocarci anche su Android grazie a Bust-A-Move Islands!

LEGGI ANCHE: Big Hero 6 Robot Fight, il nuovo puzzle RPG del film d’animazione Disney

"Ready... GO!": Bust-A-Move Islands introduce il celebre Puzzle Bobble nell'era del free-to-play, mantenendo però quasi inalterate le classiche meccaniche che hanno reso celebre il puzzle game di Taito. Oltre 200 livelli da affrontare nel tentativo di trovare una cura contro la magia del malvagio stregone che ha trasformato Bubblun e Bobblun in draghetti! Presenti anche componenti social, eventi periodici e update con nuovi livelli previsti già per le prossime settimane.

 Bust-A-Move Islands sarebbe disponibile gratuitamente sul Play Store coadiuvato da acquisti in-app, ma al momento pare non essere disponibile sul suolo italiano. Niente paura: eccovi serviti con il link diretto per il download dell'apk. Sarà sufficiente spostarlo sul vostro dispositivo e installarlo manualmente. Buon divertimento!

Bust-A-Move Islands - Download APK