Primi presunti sample fotografici di Xiaomi Mi5

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Primi presunti sample fotografici di Xiaomi Mi5

Qualcosa bolle in pentola in casa Xiaomi, e se da una parte sembra confermato che giovedì 15 alle 7 ora italiana sarà svelato Redmi Note 2, dall'altra insistono ancora le voci riguardo Mi5, il futuro top di gamma dell'azienda cinese che potrebbe essere presente al medesimo evento, oppure solo in seguito. Difficilmente Xiaomi svelerà due modelli nella stessa data, quindi tutte le voci di quest'ultimo periodo potrebbero solo essere state mal interpretate e riferirsi ad un unico smartphone, ma in ogni caso è evidente come l'eccitazione per il lancio stia crescendo di giorno in giorno.

LEGGI ANCHEXiaomi conferma Redmi Note 2 per il 15 gennaio

Oggi vi proponiamo quindi quelli che potrebbero essere i primi tre sample fotografici scattati da Xiaomi Mi5, avvertendovi di prendere quantomai con le molle queste foto, sia perché non abbiamo modo di verificarne l'autenticità, sia perché potrebbero anche riferirsi ad un altro modello.

I tre scatti sono a 13 megapixel, che corrispondono alla risoluzione finora ipotizzata per la fotocamera dello smartphone, e sono stati scattati circa un mese fa, in condizioni di luce diurna, sebbene non sembrasse una giornata particolarmente limpida. Ci vorranno insomma test ben più vari e approfonditi di questo per analizzare la fotocamera di Xiaomi Mi5, o chi per lui, ma intanto è un inizio.

Via: GizmoChina