Offerte operatori: le migliori offerte di gennaio 2015

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Offerte operatori: le migliori offerte di gennaio 2015

Anche in questo 2015 insieme con una delle rubriche più apprezzate, ovvero quella realtiva alle offerte e tariffe degli operatori italiani. Ecco quindi a voi le migliori offerte degli operatori e lasciamo spazio ai vostri suggerimenti nei commenti (anche per migliorare la rubrica stessa mese per mese).

FORUM: Discussioni sugli operatori e le offerte

Al momento non abbiamo considerato nessun operatore virtuale, ma per i prossimi mesi ci riserviamo di poterli lentamente aggiungerli seguendo anche i vostri consigli. Allo stesso modo per adesso abbiamo selezionato le sole offerte ricaricabili, che includano dei dati e che non abbiano vincoli temporali.

Come lo scorso mese abbiamo creato delle discussioni sul nostro forum per quanto riguarda ogni singolo operatore, in modo da lasciarvi spazio sullo stesso forum per discutere di eventuali offerte o promozioni che dovessero esserci sfuggite. Le offerte non subiscono grandi cambiamenti rispetto al mese scorso: Wind punta sulla nuova offerta in bundle con Napster, Vodafone spinge su Spotify Premium e TIM invece propone un pacchetto da 1€ per navigare su Twitter e Facebook.

  • Tariffe / Offerte / Promozioni TIM
  • Tariffe / Offerte / Promozioni Vodafone
  • Tariffe / Offerte / Promozioni Wind
  • Tariffe / Offerte / Promozioni 3