Falcon Pro 3 ritorna sul Play Store con il material design (video)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Falcon Pro 3 ritorna sul Play Store con il material design (video)

A dicembre era stato annunciato da Joaquim Verges, il suo sviluppatore, e nel giro di nemmeno un mese è già diventato realtà: Falcon Pro 3 fa il suo ritorno trionfale sul Play Store un anno e mezzo dopo essere stato ritirato una volta per tutte a causa del superamento del limite di token, uno dei problemi che affligge praticamente tutti i nuovi client di terze parti per Twitter.

Si tratta di un'app completamente nuova, che ha ben poco a che vedere con la precedente versione, e proprio perché riscritta da capo mancano ancora alcune funzionalità come i messaggi, che saranno introdotti con il prossimo aggiornamento. Il layout è basato su delle colonne, ispirate da Tweetdeck, ognuna della quali potrà essere una lista, un profilo, una ricerca o quello che volete.

LEGGI ANCHE: Falcon Pro ritirato da Google Play

Per evitare ancora una volta il superamento del limite dei token però, sappiate che Falcon Pro 3 non è economico: l'app è gratuita con acquisti in app, ma senza pagare non potrete nemmeno effettuare il login, ma solo provare alcune liste.

Proprio per evitare di superare velocemente il limite, Falcon Pro 3 si paga a seconda degli account: 3,38€ per il primo, 1,68€ per ogni ulteriore account vogliate aggiungere. A seguire il badge per il download e un breve video che ve ne mostra il funzionamento.