2-bit Cowboy è un (gradito) omaggio all'era del Game Boy (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
2-bit Cowboy è un (gradito) omaggio all'era del Game Boy (foto e video)
2-bit Cowboy - 1

Non è esattamente una novità nel settore videoludico mobile, visto che il publisher Crescent Moon Games lo ha pubblicato già da tempo (pratica spesso comune purtroppo) su iOS oramai da mesi, ma siamo comunque felici di comunicarvi che 2-bit Cowboy è finalmente disponibile anche per piattaforma Android. Si tratta di un action-platform in salsa western davvero particolare.

LEGGI ANCHE: Welcome to the Dungeon: popoliamo i nostri dungeon 8-bit con temibili mostri

2-bit Cowboy è un vero e proprio omaggio ai giochi del primissimo Game Boy e non fa proprio niente per nasconderlo, a partire dal trailer che troverete in chiusura dell'articolo che esordisce con un suono piuttosto familiare agli appassionati della console portatile di casa Nintendo. C'è un nuovo sceriffo 2-bit in città! Assumeremo appunto il ruolo di un tutore della legge, e in una serie di livelli a difficoltà crescente dovremo superare ostacoli, scovare segreti e acciuffare i vari fuorilegge.

2-bit Cowboy costa solo 89 centesimi e non presenta acquisti in-app di alcun genere. Se però avete acquistato in passato l'Humble Crescent Moon Games Bundle il gioco è già in vostro possesso. Come di consueto, concludiamo con alcune immagini illustrative, con il badge per il download e con il trailer ufficiale. Buon divertimento!