Xiaomi conferma il sottile e potente Redmi Note 2 per il 15 gennaio

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Xiaomi conferma il sottile e potente Redmi Note 2 per il 15 gennaio

Xiaomi ha finalmente confermato quale sarà lo smartphone ad attenderci il prossimo 15 gennaio: Redmi Note 2, in barba alle voci di un ipotetico Mi5 o Mi4S, anche se l'immagine teaser qui sopra a destra sembra suggerire che possa esserci più di un modello in arrivo, ma magari sono solo due varianti dello stesso. Nell'immagine di sinistra infatti, una volta risolto il puzzle, si legge: "il nostro nuovo modello di punta è il Redmi Note, più sottile, più grande, più leggero, più veloce, con suono hi-fi e interamente laminato in vetro".

LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi 2 ufficiale

Il nuovo Redmi dovrebbe essere un 5,7'' full HD con SoC Snapdragon 615 octa-core a 64-bit, 2 GB di RAM e 16 / 32 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore si ferma a 13 megapixel e quella anteriore a 5, mentre la batteria arriva a 3.100 mAh. Il sistema operativo è Android KitKat, con MIUI 6 a modificarne l'interfaccia.

Tenete conto che queste specifiche non sono ancora state confermate in alcun modo e che potrebbero facilmente variare, così come il prezzo, ipotizzato in 249$, e che in ogni caso ci immaginiamo allettante. Appuntamento quindi a giovedì prossimo, con il nuovo Redmi Note.

Via: GizmoChina