Le notizie di Repubblica gratis su questo account WhatsApp!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Le notizie di Repubblica gratis su questo account WhatsApp!

Volete rimanere aggiornati su tutte le breaking news di Repubblica.it? Ora potrete farlo anche grazie a WhatsApp, iscrivendovi gratuitamente al nuovo servizio gratuito proposto dal noto quotidiano, che vi invierà un messaggio ogni volta che verrà pubblicata una notizia particolarmente importante sul sito di Repubblica.

LEGGI ANCHE: WhatsApp ha oltre 700 milioni di utenti

Attivare il servizio è molto semplice, così come disdirlo, e ribadiamo che si tratta di un'offerta gratuita, che non divulgherà in alcun modo il vostro numero di telefono a terze parti, dato che i messaggi vengono mandati in broadcast e non tramite un gruppo, pertanto non verrete a conoscenza dei numeri degli altri iscritti al servizio, né loro del vostro.

  • Aggiungete il numero di telefono +393441469900 alla vostra lista contatti
  • Per attivare il servizio, inviategli un messaggio su WhatsApp con testo: NEWS ON
  • Per disattivare il servizio, inviategli un messaggio su WhatsApp con testo: NEWS OFF

Attenzione però: sembra che al momento sia stato raggiunto il limite di contatti che è possibile gestire, pertanto le nuove richieste di iscrizione potrebbero restare in sospeso.

Il problema dovrebbe essere risolto entro qualche giorno, quindi non preoccupatevi se al momento non vedeste l'account di Repubblica raggiungibile su WhatsApp: intanto aggiungetelo, così sarete pronti alla riapertura del servizio. Per ulteriori informazioni potete consultare l'annuncio ufficiale.