Corse folli, astratte (e gratuite) con Stunt Rush - 3D Buggy Racing! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Corse folli, astratte (e gratuite) con Stunt Rush - 3D Buggy Racing! (foto e video)

Se Shoggot Rising, Linken e Big Hero 6 Robot Fight non avessero soddisfatto il vostro fabbisogno giornaliero di giochi mobile siamo qui per ridurre ulteriormente la vostra produttività. In questi giorni è infatti arrivato sul Play Store il nuovissimo Stunt Rush - 3D Buggy Racing, gioco di corse psichedelico (in parte tratto da Jet Car Stunts 2) che non potrete fare a meno di provare sui vostri device Android.

LEGGI ANCHE: Jet Car Stunts 2: il gioco di corse arriva su Android, primi 10 livelli gratuiti

In Stunt Rush affronteremo una serie di livelli psichedelici ed astratti su vetture futuristiche in stile buggy. Oltre a effettuare folli acrobazie, salti e a sfruttare il nostro carico di nitro per battere i record sui vari livelli, potremo anche riavvolgere il tempo per evitare i vari errori che i circuiti sempre più complessi ci porteranno a commettere. Il tutto è caratterizzato da un motore grafico tridimensionale di pregevole fattura e da controlli touch piuttosto reattivi e ben congegnati.

Stunt Rush è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire, come di consueto, badge per il download, immagini illustrative e un filmato che ce ne mostra le potenzialità. Buon divertimento!