Shoggot Rising e Linken, due ottimi passatempi gratuiti per il fine settimana

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Shoggot Rising e Linken, due ottimi passatempi gratuiti per il fine settimana

Non potevamo certo lasciarvi senza qualche passatempo prima dell'inizio del fine settimana! Eccovi quindi serviti con due titoli inediti giunti proprio in questi ultimi giorni sul Play Store: Shoggot Rising e Linken, rispettivamente una sorta di sparatutto molto particolare e un puzzle game piuttosto interessante. Procediamo per gradi.

LEGGI ANCHE: Provate questi due nuovi giochi (gratuiti) di corse per Android!

Iniziamo come di consueto dal gioco che ci ha fornito l'immagine di apertura: Shoggot Rising. Come già accennato si tratta di uno sparatutto molto particolare: nei panni di un muscolosissimo marinaio dovremo respingere, dalla cima di un faro, una vera e propria invasione di shoggot, mostri anfibi che faranno di tutto per uccidervi senza pietà. Dovrete respingerli ruotando la visuale tridimensionale e tappando sulle creature che cercheranno di scalare il faro da ogni angolo. Davvero notevole il motore grafico che è stato racchiuso in pochissimi megabyte! Shoggot Rising è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Linken

Il secondo gioco è Linken e si tratta di un puzzle game a base di collegamenti. Il concetto in realtà è piuttosto semplice: collegare una serie di figure geometriche simili in un unico cammino, senza attraversare i collegamenti precedentemente stabiliti. Oltre 400 i livelli a disposizione, ed il tutto è caratterizzato da musiche rilassanti e di qualità. Anche Linken è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!