Big Hero 6 Robot Fight, il nuovo puzzle RPG del film d'animazione Disney (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Big Hero 6 Robot Fight, il nuovo puzzle RPG del film d'animazione Disney (video)

Disney Mobile proprio in queste ore ha appena rilasciato sul Play Store il tie-in dedicato al nuovo film d'animazione Big Hero 6, intitolato molto semplicemente Big Hero 6 Robot Fight. Si tratta di un puzzle game della tipologia così detta "match-3" che però, come molti recenti titoli mobile, introduce meccaniche di gioco in stile RPG.

LEGGI ANCHE: Tre nuovi, divertenti (e gratuiti) puzzle game per Android!

In Big Hero 6 Robot Fight infatti, oltre a realizzare combinazioni con le varie Power Cell in una classica griglia di gioco, controlleremo una squadra di Bot (ci saranno ovviamente tutti i personaggi più celebri della pellicola come Baymax, Hiro e gli altri componenti della squadra Big Hero 6) che combatteranno con vari avversari in una serie di livelli a difficoltà crescente. Potremo quindi collezionare e migliorare centinaia di tipologie di Bot, e potremo anche farli evolvere sfruttando varie parti meccaniche. Come spesso accade per questa tipologia di giochi, anche il nuovo puzzle RPG Disney è disponibile gratuitamente sul Play Store, ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Come di consueto trovate a seguire il badge per il download di Big Hero 6 Robot Fight, alcuni screenshot e il trailer ufficiale. Buon divertimento!