Saygus V2 è un telefono che non avevate mai sentito, ma ha ben 320 GB di memoria! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Saygus V2 è un telefono che non avevate mai sentito, ma ha ben 320 GB di memoria! (foto)

Alzi la mano chi conosceva già il marchio Saygus, e siate onesti! I nostri ultimi articoli al riguardo risalgono al 2010, e se nel frattempo non c'è mai stata occasione di rinominarlo un motivo ci sarà; ora però che l'azienda ha svelato il Saygus V2 di certo si è guadagnata l'onore di una nuova citazione.

LEGGI ANCHERisparmiare memoria spostando le app sulla scheda SD: Link2sd (foto)

Saygus V2 è un 5'' full HD con processore Snapdragon a 2,5 GHz (supponiamo 801), 3 GB di RAM, e 64 GB di memoria interna, con in più due slot microSDXC, che portano l'ammontare totale di memoria disponibile a ben 320 GB di storage. Se questo non bastasse, sul retro abbiamo anche una fotocamera da 21 megapixel con dual-LED flash, e davanti una da ben 13. L'audio è poi affidato a degli speaker Harman Kardon, ed è presente anche un lettore di impronte digitali ed il supporto allo standard Qi per la ricarica induttiva.

E se nemmeno questo bastasse, è anche previsto l'accesso con permessi di root per gli sviluppatori. Unica nota "stonata": KitKat anziché Lollipop, ma in fondo non possiamo voler tutto.

Troppo bello per essere vero? In parte, forse, sì, data la non certo stellare storia dell'azienda. Al momento infatti non si parla ancora di prezzo e disponibilità, sebbene l'azienda affermi di puntare ad un rilascio globale, quindi prima di esultare aspetteremo di conoscere l'evolversi della storia, ben lieti di toccare con mano questo Saygus V2, se mai sarà possibile.

Via: The Verge
Fonte: Saygus