Need for Speed: No Limits sarà gratuito, ecco un primo hands-on (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Need for Speed: No Limits sarà gratuito, ecco un primo hands-on (video)

A poche ore dalla pubblicazione del primo teaser trailer che mostra alcuni secondi di gameplay di Need for Speed: No Limits, trapelano in rete non solo alcuni dettagli relativi al nuovo gioco di corse di Electronic Arts, ma anche un primo hands-on che ci mostra ben sei minuti di gameplay. Cominciamo dal primo, essenziale, dettaglio: il nuovo capitolo della saga di corse automobilistiche sarà gratuito!

LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer di Need for Speed: No Limits è davvero spettacolare

Esatto, Need for Speed: No Limits sarà gratuito. Per l'esattezza si tratta di un titolo free-to-play coadiuvato da acquisti in-app e dall'odiosissimo sistema ad energia che caratterizza la maggior parte di questi titoli. Il nuovo capitolo di Need for Speed è realizzato dai ragazzi di Firemonkeys, gli stessi che si "nascondono" dietro a Real Racing 3. Inoltre il gioco è in realtà già disponibile in beta privata su iOS, e i colleghi di AppSpy hanno prontamente realizzato un rapido hands-on che lo mostra in azione.

Il motore grafico sembra davvero promettente, così come alcune delle meccaniche che lo avvicinano più ad un arcade che riuscirà sicuramente a divertire. Peccato per le meccaniche free-to-play che comunque non impediranno a EA di registrare milioni di download. A seguire il filmato relativo all'hands-on di Need for Speed: No Limits. Buona visione!

Fonte: Appspy