Android TV è non mai stato così bello, grazie a questa TV Sony 4K (video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Android TV è non mai stato così bello, grazie a questa TV Sony 4K (video)

Si chiama X900c, ma siamo abbastanza sicuri che il nome sia di poca importanza. Questo bellissimo televisore ultra sottile e in 4K è infatti l'ultima evoluzione tecnologica di Sony nel campo delle televisioni e ha una ulteriore novità che spiega la sua apparizione su queste pagine: Android TV vive al suo interno.

LEGGI ANCHE: Recensione Android TV (video)

Il televisore arriverà in primavera (non si sa di preciso in quali mercati e a quale prezzo) e sarà disponibile in tagli da 43 fino a 75 pollici, tutti sottili 4,9 millimetri nel punto più sottile. Nel video realizzato da TheVerge si può vedere Android TV funzionare al meglio e in tutto il suo splendore sullo schermo 4K Triluminos di Sony. L'interfaccia concepita da Google è sicuramente vincente, lo si può vedere dalla facilità di utilizzo ed è sicuramente un grande vantaggio per il produttore che non deve più investire grandi somme nello sviluppo software e negli aggiornamenti.

Noi siamo emozionati all'idea di avere Android TV direttamente preinstallato sulla nostra televisione, ma siamo abbastanza convinti che ci vorrà ancora del tempo prima di vedere un prodotto simile in Italia.

Fonte: The Verge