Trivia Crack: uno stimolante gioco a quiz gratuito (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Trivia Crack: uno stimolante gioco a quiz gratuito (foto e video)

Siete alla ricerca di un nuovo passatempo con il quale distrarvi nei momenti liberi della giornata, magari che sia un po' stimolante a livello mentale? Trivia Crack è la risposta alle vostre necessità!

Un

Trivia Crack è un coinvolgente gioco a quiz gratuito, nel quale potrete sfidare i vostri amici (o avversari casuali) e mettere alla prova la vostra conoscenza su differenti categorie: spettacolo, arte, sport, geografia, scienza e storia. Il vostro obbiettivo sarà, rispondendo correttamente alle domande che vi vengono poste, conquistare il personaggio corrispondente a ciascuna categoria prima del vostro avversario.

LEGGI ANCHE: Appassionante quiz game gratuito: Guess That Emoji

Modalità di gioco

Trivia Crack offre due differenti modalità di gioco: a fianco di quella "classica", nella quale potrete scegliere se affrontare un vostro amico o un avversario casuale in una sfida uno contro uno, troverete infatti la modalità "sfida": in essa a contendersi la vittoria saranno più persone contemporaneamente, chiamate a rispondere ad una serie di 12 domande.

A vincere sarà, ovviamente, chi avrà dato il numero maggiore di risposte corrette o, in caso di parità, chi avrà impiegato il tempo minore.

Nei momenti di difficoltà potrete comunque contare su una serie di aiuti disponibili in numero limitato. Utilizzandoli potrete, ad esempio, eliminare il 50% delle risposte possibili, ottenere una seconda possibilità di risposta o aumentare il tempo a vostra disposizione.

Prezzo gratuito ed acquisti in-app

Trivia Crack è disponibile in modo completamente gratuito, completo di tutte le funzioni e possibilità. Tuttavia, è possibile migliorare ulteriormente l'esperienza d'uso acquistando pacchetti di monete addizionali, che vi serviranno per utilizzare gli aiuti durante le partite, o tiri extra, che vi consentiranno di mettere nuovamente alla prova la sorte quando la categoria estratta non sarà di vostro gradimento. Per rimuovere la pubblicità, invece, sarà necessario acquistare la versione premium dell'app al prezzo di 2,49€.

Trivia Crack è un gioco coinvolgente, riuscito e sempre vario, grazie all'ampio numero di domande disponibili, che anche voi potrete contribuire ad aumentare.

Se state cercando un modo per movimentare un po' i momenti di noia delle vostre giornate, quindi, a seguire trovate un video di presentazione, una galleria di immagini e l'irrinunciabile badge per il download gratuito.