Samsung Galaxy S6: la scocca definitiva di metallo potrebbe essere questa (aggiornato)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Samsung Galaxy S6: la scocca definitiva di metallo potrebbe essere questa (aggiornato)

Samsung Galaxy S6 è sicuramente uno degli smartphone la cui attesa è fra le più chiaccherate in rete, visto anche il possibile prototipo che potrebbe essere mostrato ad alcuni partner di Samsung nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S6 al CES

La fonte francese che tempo fa svelò una possibile prima scocca di Samsung Galaxy S6, torna alla ribalta con nuovi scatti che mostrano quella che secondo la fonte stessa è la versione scelta come definitiva da Samsung stessa. Non c'è in realtà conferma di questa tesi da parte di fonti affidabili ma il sample è stato realizzato da una azienda (il logo è stato nascosto negli scatti) che lavora regolamente con Samsung.

È quindi possibile che questo prodotto sia realmente un Galaxy S6, ma potrebbe essere anche un qualsiasi altro smartphone Samsung, oppure ancora un sample non definitivo o, sempre possibile, anche di una azienda differente da Samsung.

Il fatto che sia comunque una scocca monoblocco di metallo aggiunge comunque un minimo di credibilità alla storia, anche perché non sono molte le aziende (se consideriamo il fatto che il fornitore è conosciuto, almeno da chi ha pubblicato le foto) che potrebbero permettersi un lavoro simile.

Dovrete comunque aspettare ancora un bel po' probabilmente prima di vedere una versione definitiva di Galaxy S6, quindi non emozionatevi troppo per quello che vedrete nei prossimi scatti (anche perché è difficile farlo per un semplice pezzo di metallo).

Aggiornamento: SamMobile fa sapere che questa scocca dovrebbe essere di un primo prototipo di Galaxy A5 e che quindi non ha niente a che vedere con Galaxy S6 che avrà un design del tutto nuovo.