Moto G (2014) LTE avvistato in Brasile, anche con batteria e memoria interna maggiorate

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Moto G (2014) LTE avvistato in Brasile, anche con batteria e memoria interna maggiorate

Proprio come il precedente modello, anche il nuovo Moto G (2014) sembra che avrà una sua variante LTE, che oltre ad abilitare il supporto per la rete mobile più veloce, porterà con sé anche un aumento nella capacità della batteria, giusto per venire incontro alle esigenze della più pretenziosa LTE.

LEGGI LA RECENSIONE: Moto G (2014) (foto e video)

La batteria passa infatti da 2.070 a 2.390 mAh, un aumento non rivoluzionario ma comunque consistente. Anche la memoria interna passa da 8 a 16 GB, sempre espandibili con microSD (fino a 32 GB), mentre le altre specifiche rimangono inalterate, compreso il supporto dual SIM. Varia giusto un po' il peso: da 149 a 155 grammi, ma difficilmente ve ne accorgerete.

Moto G ( 2014) LTE non è comunque ancora stato annunciato da Motorola, ma lo trovate sul sito ufficiale dell'azienda, quindi ci sono pochi dubbi sulla sua esistenza. Le specifiche esatte del modello internazionale potrebbero però differire un po' da quelle riportata in Brasile, pertanto dovremo attendere il comunicato ufficiale per conoscere di preciso tutti i dettagli validi per il nostro mercato, prezzo incluso.

Fonte: Motorola