Se Galaxy Note Edge non vi bastasse, Xiaomi Arch potrebbe essere curvo da entrambi i lati

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Se Galaxy Note Edge non vi bastasse, Xiaomi Arch potrebbe essere curvo da entrambi i lati

Con il crescere della popolarità di Xiaomi, crescono anche i rumor che la circondano, sia in termini di fantasia che proprio nel numero stesso. Quest'oggi vediamo un possibile render di un nuovo modello chiamato Xiaomi Arch, che porta il concetto di "fianco ricurvo" già visto su Samsung Galaxy Note Edge ad un nuovo livello. Non emozionatevi troppo al riguardo comunque, perché al momento questa è e rimane soltanto un'immagine.

LEGGI ANCHEGalaxy Note Edge, il nostro unboxing (foto e video)

Xiaomi ha dimostrato di saper stupire in quanto ad originalità e varietà di prodotti, lanciando sul mercato anche un depuratore d'ambiente, ma dubitiamo che sia al lavoro su un qualcosa di nicchia come uno smartphone due volte curvo. I dispositivi dell'azienda cinese si sono infatti sempre distinti per la qualità ma anche per l'ottimo prezzo, e non sarebbe certo facile conciliare quest'ultimo con un display di questo tipo, che ancora non si è fatto largo nei dispositivi di massa.

Tanto più che uno smartphone così particolare potrebbe non incontrare il favore generale del pubblico, cosa che di certo non interessa a Xiaomi che mira invece a far andare sempre a ruba ogni suo lotto di produzione.

Insomma, fino a prova contraria, schermi più o meno curvi saranno ancora per qualche tempo appannaggio di pochi produttori, senza contare che potrebbero non diventare mai un vero fenomeno di massa, almeno non con queste forme.

Fonte: GizmoChina