Un nuovo smartphone Oppo passa dal TENAA (foto)

Marco Giannino
Marco Giannino
Un nuovo smartphone Oppo passa dal TENAA (foto)

Il TENAA, ente di certificazione cinese simile all'FCC statunitense, ha appena visto apparire sul suo sito due nuovi modelli, R8200 e R8205. I due dispositivi Oppo differiscono per un solo dettaglio, il che ci fa pensare che si tratti dello stesso modello destinato per due mercati differenti.

Tutte le caratteristiche tecniche sono identiche, con l'unica differenza che R8205 supporta le reti CDMA, mentre R8200 no. Per quanto riguarda il resto, troviamo su entrambi un display HD da 5", processore octa core Cortex A7 con clock a 1,5 GHz, 16 GB di memoria interna e 2 GB di RAM.

LEGGI ANCHE: Oppo R5 ufficiale: solo 4,85 mm per il nuovo smartphone più sottile al mondo

A completare le specifiche ci pensano due fotocamere da 13 e 5 megapixel e tutte le connettività del caso, incluso il Bluetooth 4.0. Come mostrato nelle immagini dimostrative in fondo, le linee del dispositivo ricordano quelle di R5 ma in questo caso lo spessore è più generoso: 40,6 x 70,1 x 6,85 mm.

Purtroppo non abbiamo altre notizie riguardanti questo nuovo, ipotetico membro della serie R di Oppo, vi lasciamo quindi con i render presenti sul sito del TENAA.

Via: GSM Arena