I migliori giochi mobile del 2014 secondo Polygon

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
I migliori giochi mobile del 2014 secondo Polygon

Giusto qualche giorno fa, il celebre settimanale d'informazione statunitense TIME ha redatto l'elenco dei dieci migliori videogiochi del 2014, elenco che comprendeva anche tre giochi mobile: Hearthstone, 80 Days e, ovviamente, Monument Valley. Un traguardo piuttosto importante per il settore videoludico mobile, considerato inoltre che il gioco che si è piazzato primo in tale lista è proprio un prodotto dedicato a smartphone e tablet. Oggi invece vogliamo riportarvi qualcosa di più specifico, ovvero la selezione dei migliori giochi mobile del 2014 secondo Polygon.

LEGGI ANCHE: Tra i 10 migliori giochi del 2014 secondo il TIME ci sono 3 titoli mobile

Purtroppo alcuni dei titoli presenti nell'elenco redatto dai colleghi di Polygon non sono ancora disponibili su Android, ma d'altronde i gamer più incalliti ci avranno oramai fatto il callo a tale trattamento (o forse no?). Vediamo quindi la lista dei migliori giochi mobile del 2014:

Non a caso, nell'elenco redatto da Polygon, ritroviamo i tre giochi già protagonisti della top ten di TIME.

Troviamo però anche il puzzle game di Square Enix Hitman Go, un altro puzzle, o meglio, il puzzle che ha ispirato 2048, Threes!, il gioco di ruolo interattivo The Banner Saga e persino Mountain, il "simulatore" di montagna. Che ve ne pare di questo elenco? Quali sono secondo voi i grandi esclusi o i titoli che sono stati inseriti che non lo meritavano?

Fonte: Polygon