Tre nuovi giochi gratuiti da provare sui vostri dispositivi Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Tre nuovi giochi gratuiti da provare sui vostri dispositivi Android

Nuova settimana, nuova raccolta di giochi da provare con mano sui vostri dispositivi Android. Come potete vedere dall'immagine di apertura, uno dei tre prodotti è ispirato al celebre show televisivo della BBC Top Gear, e si intitola Top Gear - Extreme Parking. Gli altri due non sono da meno, specialmente Air Control 2, seguito di un simpatico puzzle game che ci metteva nei panni di un controllore di volo. Ultimo ma non meno divertente King of Castles, uno strategico free-to-play.

LEGGI ANCHE: Ecco tre simpatici giochi con cui intrattenervi in questi giorni

Iniziamo proprio dal titolo che ha ispirato la copertina di questo articolo: Top Gear - Extreme Parking. Come suggerisce il titolo, obiettivo del gioco sarà quello di affrontare una serie di percorsi di precisione a ostacoli e cercare di parcheggiare con successo la propria vettura (sei in tutto le vetture, comparse nei migliori episodi di Top Gear).

Sarà ovviamente presente anche Stig. Top Gear - Extreme Parking è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Air Control 2

Veniamo adesso ad Air Control 2: lo scopo del gioco rimane il medesimo, affrontare una serie di livelli a difficoltà crescente e riuscire a far atterrare un numero sempre maggiore di velivoli senza farli scontrare tra di loro. Tra le novità (gradite) di questo secondo capitolo la possibilità di giocare in due su tablet. Air Control 2 è gratuito e coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

King of Castles

Ci rimane King of Castles per concludere questa carrellata. Si tratta di uno strategico, anch'esso disponibile gratuitamente sul Play Store e coadiuvato da acquisti in-app opzionali, che ci permetterà di costruire un castello e tutte le sue difese ed affrontare vari nemici e i castelli assemblati da altri giocatori, in temibili battaglie in tempo reale. A questo punto non ci rimane che augurarvi buon divertimento!