Provate questi due nuovi giochi (gratuiti) di corse per Android!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Provate questi due nuovi giochi (gratuiti) di corse per Android!

Oggi non ci facciamo mancare proprio nulla: dopo la raccolta di tre nuovi giochi free-to-play per la nostra amata piattaforma, ecco altri due giochi di corse, sempre gratuiti (ma ovviamente coadiuvati da acquisti in-app) freschi freschi per allietare le vostre vacanze natalizie (sempre che abbiate qualche giorno libero a disposizione). Stiamo parlando più nel dettaglio di Scorched - Combat RacingGo Kart Go! Ultra!.

LEGGI ANCHE: Cercate dei giochi per questo weekend pre-natalizio? Eccoli qui!

Iniziamo proprio dal gioco che ci ha offerto l'immagine di apertura, ovvero Scorched - Combat Racing. Un gioco piuttosto interessante, che propone corse clandestine in una sorta di mondo post-apocalittico, condito da armi, esplosioni, acrobazie e molto altro. Il tutto è inoltre caratterizzato da un motore grafico realizzato con l'ausilio della tecnica del cel shading di pregevole fattura. Come già accennato, Scorched - Combat Racing è disponibile gratuitamente sul Play Store ed è coadiuvato da acquisti in-app opzionali.

Go Kart Go! Ultra!

Il secondo invece, intitolato Go Kart Go! Ultra!, è, senza troppi giri di parole, un clone di Mario Kart. Non sarà il titolo dell'anno, ma lo abbiamo trovato comunque divertente. Non mancano una selezione di vetture con simpatici personaggi antropomorfi, armi devastanti, rampe, e tanto altro. Provare per credere! Go Kart Go! Ultra! è infatti disponibile gratuitamente, senza ulteriori acquisti in-app (solo annunci pubblicitari), sul Play Store. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!