Secret rivoluziona l'interfaccia e introduce chat private e foto

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Secret rivoluziona l'interfaccia e introduce chat private e foto

Forse non tutti se ne ricorderanno, ma da maggio c'è un'applicazione che ci permette di rimanere in contatto con i propri amici, ma in forma del tutto anonima. Parliamo ovviamente di Secret, il social network un  po' particolare che, una volta effettuato il login, verificherà chi nella nostra rubrica utilizza l'app e ci mostrerà i relativi status senza però specificare da chi provengono.

Utilizzandola, ci ritroviamo a leggere post scritti da persone che conosciamo, senza tuttavia sapere chi siano gli autori. Allo stesso modo, possiamo condividere i nostri pensieri certi che nessuno saprà chi l'ha digitato.

LEGGI ANCHE: Secret per Android: condividi i tuoi segreti in anonimato

L'app per Android (così come per iOS) ha appena ricevuto un importante aggiornamento che rivoluziona completamente l'interfaccia grafica e porta con sé diverse novità. Oltre al restyle della UI, cliccando sull'avatar di un utente è adesso possibile avviare una chat privata, pur rimanendo nel completo anonimato.

Inoltre, con questo update è anche possibile allegare delle foto ai post.

Se non avete ancora mai provato Secret, questo rinnovamento potrebbe essere l'occasione giusta per farlo: potete scaricare gratuitamente l'app dal badge di seguito.

Via: Engadget