Sapevate che la galleria di HTC funziona benissimo su altri dispositivi? (download apk)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sapevate che la galleria di HTC funziona benissimo su altri dispositivi? (download apk)
HTC Galleria - 1
HTC Galleria - 8

HTC ha pubblicato sul Play Store moltissime sue app, ma ne è anche (giustamente) piuttosto gelosa, tanto da limitarne la compatibilità ai soli suoi dispositivi. Ciò non toglie che, grazie agli apk facilmente reperibili in rete, possiamo comunque provarle anche su altri modelli,e la galleria di HTC funziona particolarmente bene.

LEGGI ANCHEQuickPic si aggiorna con il supporto per la microSD su Lollipop

L'app è infatti ricca di opzioni e di viste diverse (per tag, album, timeline, ecc.), integra anche un ottimo editor di foto, e condivisione ed eliminazione delle immagini sono molto semplici. È anche presente la rilevazione dei volti, mentre l'unica cosa che davvero manca sono i video highlight, la cui icona non funziona, ma in fondo se vi accontentate di una galleria "classica" non ne sentirete nemmeno la mancanza.

In definitiva un'app senz'altro da provare, se siete alla ricerca di un nuovo modo di visualizzare e modificare foto sul vostro Android.

Download dell'ultima versione a seguire, ma compatibilità con tutti gli Android ovviamente non garantita, anche se dalle nostre prove non abbiamo avuto problemi, come testimoniano i tanti screenshot qui sotto.

Download APK HTC Galleria 9.0

Via: Reddit