Monster Dash disponibile gratuitamente per Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Monster Dash disponibile gratuitamente per Android (foto e video)

Barry Steakfries è nuovamente protagonista della scena mobile con Monster Dash, facente parte della trilogia di giochi di Halfbrick Studios (autori anche di Fruit Ninja) composta appunto da Monster Dash, Jetpack Joyride e Age of Zombies. Monster Dash arriva con un po' di ritardo su Android, e lo fa come esclusiva per l'Amazon App-Shop. Non si tratta però di un'esclusiva dei dispositivi del colosso dell'e-commerce: se avete lo shop virtuale di Amazon sui vostri dispositivi potete infatti scaricarlo gratuitamente.

LEGGI ANCHE: Fruit Ninja: arriva il Ghostbusters Update per celebrare i 30 anni del film!

Monster Dash è un simpatico incrocio tra un classico endless running e un classico sparatutto a scorrimento verticale: nei panni di Barry dovremo farci largo tra aberrazioni di ogni tipo, saltando per evitare gli ostacoli o per schiacciare i nemici, e sparando a più non posso con un vasto arsenale di armi. Un gioco estremamente semplice, anche se difficile da padroneggiare.

Non si tratterà della produzione dell'anno, ma è comunque un simpatico passatempo! Il download di Monster Dash è completamente gratuito, anche se il gioco è ovviamente coadiuvato da acquisti in-app opzionali. A seguire il badge per il download dall'Amazon App-Shop, alcuni screenshot e il trailer. Buon divertimento!

Aggiornamento: Monster Dash è ora disponibile anche sul Play Store. Link nel badge sottostante, il download è gratuito.