World of Warriors: divertenti combattimenti 3D tra guerrieri stilizzati (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
World of Warriors: divertenti combattimenti 3D tra guerrieri stilizzati (foto e video)

World of Warriors di Mind Candy Ltd è una sorta di picchiaduro tridimensionale caratterizzato da personaggi stilizzati piuttosto simpatici. Si tratta di un vero e proprio gioco mobile, che sfrutta QTE, tap mirati e swipe per la gestione dei vari combattimenti, i veri protagonisti di World of Warriors, e bisogna ammettere che il risultato finale è piuttosto gradevole ed immediato.

LEGGI ANCHE: MARVEL Sfida dei Campioni disponibile gratuitamente sul Play Store!

In World of Warriors dovremo addestrare una serie di combattenti (oltre 100) tratti da varie ere storiche, da quella romana a quella medievale, e sfidare i tirapiedi del malvagio Boneshaker in una serie di livelli a difficoltà crescente. Ogni combattente sarà caratterizzato da una serie di statistiche e da abilità speciali da scatenare al momento giusto, e il tutto è regolato da QTE (Quick Time Event) che metteranno a dura prova i vostri riflessi.

Il tutto è condito da un motore grafico tridimensionale e da un comparto audio di ottima fattura. World of Warriors è disponibile gratuitamente sul Play Store, è coadiuvato da acquisti in-app opzionali e può essere giocato anche senza una connessione internet. A seguire badge per il download gratuito, screenshot e trailer ufficiale. Buon divertimento!