Honor 6 Plus sembra sempre più il figlio illegittimo di Sony ed Apple (foto unboxing)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Honor 6 Plus sembra sempre più il figlio illegittimo di Sony ed Apple (foto unboxing)

Dopo avervi presentato ieri il nuovo smartphone di Huawei e dopo averne apprezzato oggi i primi promettenti scatti fotografici, diamo ora un'occhiata a cosa c'è nella confezione di Honor 6 Plus, ed anche al telefono stesso.

LEGGI ANCHE: Honor 6: unboxing (foto e video)

La scatola ricorda molto quella di Honor 6 e dentro essa troviamo, oltre allo smartphone, il caricabatterie, il cavo USB, la clip per rimuovere gli sportellini delle SIM (ricordiamo che il modello presentato in Cina è un dual SIM, ma Honor 6 da noi è arrivato mono SIM, quindi anche questo nuovo modello potrebbe fare altrettanto), e degli screen protector.

La nostra confezione potrebbe comunque differire lievemente da questa, ma lo smartphone dovrebbe essere più o meno lui: profilo metallico, doppia fotocamera posteriore e un design molto piatto che ci ricorda sia Sony che Apple. Le due SIM disponibili sono una di tipo micro e l'altra nano, con lo sportellino di quest'ultima che serve ad alloggiare in alternativa una microSD, soluzione già adottata in passato da Huawei su altri suoi modelli.

Largo ora alle foto, e al vostro giudizio nei commenti.