TrovaPrezzi per Android si aggiorna con i volantini delle principali catene, con confronto dei prezzi online

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
TrovaPrezzi per Android si aggiorna con i volantini delle principali catene, con confronto dei prezzi online

Trova Prezzi è uno dei più popolari motori di ricerca in Italia per quanto riguarda le offerte online, e la sua app per Android non ha certo bisogno di presentazioni, ma l'aggiornamento che vi segnaliamo oggi è di quelli in grado di darle una svolta ulteriore.

LEGGI ANCHE: Unieuro e gli accessori per smartphone

È stata infatti introdotta la sezione volantini, seppure in beta, dove troveremo tutte le promozioni delle principali catene di elettronica di consumo vicino a noi: MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony, ci sono un po' tutti i maggiori competitor. L'app rileva la nostra posizione e ci propone rapidamente tutti i volantini locali (non sono presenti filtri ed opzioni al momento) inoltre, cliccando su uno dei prodotti evidenziati nel volantino stesso, apriremo la pagina di dettaglio su quel dispositivo, sotto la quale troveremo anche tutte le offerte online relative allo stesso prodotto, in modo da assicurarci in un paio di clic che quello proposto dal negozio sia effettivamente il prezzo più basso.

La nuova sezione sembra insomma costruita a dovere ed è davvero efficace nel confrontare i prodotti online con quelli presenti in volantino, una cosa che prima dovevamo fare a mano, e che adesso si risolve davvero con un paio di clic. Scaricate l'app e provatelo da soli, grazie al badge sottostante.