Doodle Rocket: il Flappy Bird ambientato fra i quaderni di scuola (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Doodle Rocket: il Flappy Bird ambientato fra i quaderni di scuola (foto)

Sentite, durante le lunghe ore di lezione, la mancanza del buon vecchio Flappy Bird? Se vi eravate ormai abituati ad usare quel gioco per distrarvi, e la sua scomparsa dal Play Store vi ha costretto a tornare a disegnare schizzi sul quaderno, è il momento di scaricare Doodle Rocket, un gioco che sembra pensato apposta per voi!

LEGGI ANCHE: Duet, il gioco perfetto per far saltare la vostra pazienza

Doodle Rocket eredita infatti da Flappy Bird lo snervante stile di gioco, declinando però il tutto in una grafica ispirata proprio al materiale tipicamente presente su un banco di scuola.

A dover essere guidato, infatti, sarà stavolta un piccolo razzo, in movimento all'interno di un universo composto totalmente da schizzi disegnati a mano, nel quale gli ostacoli da superare saranno rappresentati da matite appoggiate proprio nel bel mezzo della via.

Oltre ad esse, sul percorso potrete trovare anche degli strani mostri volanti da evitare, o imbattervi in degli strappi nei fogli sui quali il vostro razzo è disegnato: in quel caso dovrete invece teletrasportarvi dall'altro lato utilizzando i buchi presenti nell'immagine.

Lo scopo del gioco, come è facile immaginare, sarà raggiungere il punteggio più alto possibile, incrementandolo via via che vengono superati nuovi ostacoli. A seguire vi lasciamo quindi il badge per il download gratuito e una galleria di immagini, invitandovi a farci conoscere nei commenti i vostri record più alti!